Direttivo e contatti

Marco Vincoletto: Lavoro da anni sulle macchine a controllo numerico, 3/4/5 assi, Frese e WaterJet sia come operatore che programmatore. Disegno in 2D e modello in 3D. La mia esperienza spazia dalla lavorazione della pietra al Corian. Mi sono avvicinato all'informatica nel 1990 con l'acquisto della mitica Amiga 500. Le mie conoscenze informatiche, più in particolare di programmazione, sono state sempre state un valore aggiunto alla mia professionalità; ho realizzato diversi programmi che mi hanno permesso, in ambito lavorativo, di ridurre gli errori e di gestire la produzione dei reparti dei quali sono stato responsabile. Dal 2003 utilizzo principalmente Linux, il passaggio è avvenuto dopo essermi iscritto ad un corso per amministratori di rete.

email: vincoio75[chiocciola]gmail.com



Nicola Felzoni: Lavoro nel settore metalmeccanico ed opero su macchine a controllo numerico (cnc) per la lavorazione della lamiera. La mia esperienza in ambito informatico risale ai tempi :) del DOS e di windows 95, (la lampadina si è accesa grazie ad un corso aziendale per l'utilizzo dei CNC).
Ho conosciuto il mondo GNU Linux nel 2004 installando Ubuntu 4.10 e da allora condivido pienamente la filosofia del software libero e dell'open source.



email: nickzwb[chiocciola]gmail.com